Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata una nuova beta per Metal Gear Survive

Stavolta disponibile anche per PC.

Una nuova beta di Metal Gear Survive è in arrivo la prossima settimana e sarà disponibile dal 16 al 18 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e, stavolta, anche su PC.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la beta include tre missioni su due mappe in modalità cooperativa, che possono essere giocate da un massimo di quattro giocatori online.

Aspettatevi, inoltre, speciali missioni giornaliere durante la beta. Anche questa volta sono in programma ricompense speciali, ovvero una targhetta in-game di Fox-Hound, una bandana per il vostro personaggio o un cappello da Metal Gear REX.

Infine, tutti coloro che hanno già partecipato alla prima beta, senza averla cancellata, dovranno solamente attendere che si aggiorni per partecipare alla fase dal 16 al 18 febbraio.

Poco tempo fa Digital Foundry ha già esaminato la beta di Metal Gear Survive, dichiarando che era necessario lavorare di più sul gioco. Probabilmente in questa nuova beta potremmo vedere dei miglioramenti.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive è in arrivo su PS4, PC e Xbox One il 22 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Survive

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti