Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Tour per dispositivi mobile sarà free-to-start

Lo avrebbe rivelato il CEO di DeNA.

Pochi giorni fa Nintendo ha annunciato il nuovo Mario Kart Tour per dispositivi mobile, un'altra prova che testimonia come l'impegno della compagnia per questo settore sia costante.

Il gioco, come già vi abbiamo segnalato, dovrebbe arrivare nel periodo compreso tra l'aprile 2018 e il marzo 2019 su dispositivi iOS e Android, ma al momento non abbiamo informazioni per quanto riguarda una data di rilascio precisa.

Nell'attesa, cominciano a trapelare i primi dettagli su Mario Kart Tour che, a quanto pare, seguirà il modello di Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp e sarà free-to-start, quindi permetterà ai giocatori di giocare gratuitamente ma in presenza di alcune microtransazioni.

Come riporta Mynintendonews, la notizia arriva giornalista di Wall Street Journal Takashi Mochizuki, il quale avrebbe ricevuto le informazioni dal CEO di DeNA, la compagnia vicina a Nintendo nello sviluppo dei suoi giochi mobile.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart Tour

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti