Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gelo post-apocalittico di Metro Exodus in nuove spettacolari immagini

La nuova avventura di Artyom.

Il coverage di Metro Exodus realizzato da Game Informer sta iniziando a dare i suoi frutti grazie ad alcune prime informazioni e primi dettagli sul titolo e a una serie di nuove interessanti immagini che ci permettono di tuffarci nel gelo post-apocalittico del nuovo progetto di 4A Games.

Quelle riportate da DSoGaming sono immagini provenienti direttamente da Game Informer che mostrano diverse situazioni di gioco e diversi scenari. La maggior parte di queste si concentra su fasi in superficie dato che la storia di questo terzo capitolo della serie videoludica sembra indirizzare Artyom verso la ricerca di una nuova casa fuori dalle oscure gallerie della metropolitana di Mosca.

Metro Exodus si presenta come il progetto più ambizioso di 4A Games sia dal punto di vista tecnico che da quello del gameplay. La software house punta, infatti, sulla creazione di un gameplay maggiormente aperto e vicino a un mostro sacro come S.T.A.L.K.E.R.

Ecco le immagini:

Cosa pensate del mondo tratteggiato dalla software house ucraina? Siete interessati a Metro Exodus?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti