Metro Exodus: spuntano dettagli su armi, stealth e aree open world

Arrivano interessanti informazioni.  

Come vi avevamo anticipato, Metro Exodus sarà il protagonista della copertina di marzo di Game Informer e, ora, spuntano interessanti informazioni riportate da Wccftech.

I nuovi dettagli trapelati su Metro Exodus si concentrano su armi, stealth e aree open world. Andiamo con ordine, per quanto riguarda le armi, queste potranno avere 5 accessori diversi e potranno essere tenute abbassate per far capire agli altri NPC di non avere cattive intenzioni.

Le fasi stealth sono state riviste e nel gioco saranno più difficili e realistiche. Mentre riguardo alle aree open world, Metro Exodus offrirà zone abbastanza ampie, le più grandi saranno di 2000 metri x 2000 metri, ovvero dalle 10 alle 18 volte più grandi rispetto a quanto visto in Last Light.

Metro_Exodus_4K_Announce_Screenshot_1_NOWATERMARK_740x416

Infine, vi segnaliamo che il completamento delle missioni secondarie premierà i giocatori con equipaggiamento e punti morali.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è previsto in uscita su PC, PS4 e Xbox One nel corso dell'autunno.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza