Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft svela nuovi accessori a tema Sea of Thieves

Un Xbox Pro Charging Stand, un hard disk esterno da 2 TB e una base d'appoggio per il controller.

Il mese scorso, Microsoft ha annunciato un controller wireless Xbox One di Sea of ​​Thieves in edizione limitata per celebrare l'imminente rilascio del prossimo titolo piratesco di Rare. Con la data di rilascio che si avvicina lentamente ai nostri calendari, Microsoft ha annunciato nuovi accessori a tema Sea of ​​Thieves.

Come segnala Dualshockers, il primo nuovo prodotto annunciato è un hard disk esterno da 2 TB per Xbox. Visivamente, il game drive del disco rigido esterno è colorato in viola scuro e presenta il teschio luminoso di Sea of ​​Thieves. Questo disco rigido si collega al sistema tramite USB 3.0 e include anche un mese di Xbox Game Pass e un'esclusiva arma di gioco tempestata di gioielli, The Midnight Blunderbuss. Il Game Drive di Seagate sarà disponibile negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania e nei negozi del Regno Unito il 20 marzo 2018, al prezzo di $ 89,99.

Inoltre, è stato annunciato un supporto di ricarica per il controller Xbox One e uno stand. Un'aggiunta perfetta per chi ha acquistato il controller di Sea of ​​Thieves in edizione limitata, questo Xbox Pro Charging Stand è un caricabatterie premium dotato dello stesso materiale di alta qualità del controller wireless Xbox. Ogni stand di ricarica includerà un supporto di ricarica premium, il coperchio della batteria, una batteria ricaricabile e un cavo di alimentazione.

L'Xbox Pro Charging Stand potrà essere vostro per $49,99. La base d'appoggio costerà invece $14,99. I due prodotti saranno disponibili dal 19 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti