PlayerUnknown's Battlegrounds a quota 4 milioni di giocatori su Xbox One, Microsoft celebra il traguardo con loot crates gratuiti

La compagnia festeggia il risultato raggiunto.

Gli ultimi numeri relativi a uno dei più importanti fenomeni videoludici, PlayerUnknown's Battlegrounds, ci parlavano di ben 26 milioni di copie vendute su PC e Xbox One. Un risultato di tutto rispetto per il famoso titolo che, però, sembra abbia registrato un calo dei giocatori sulla piattaforma Steam negli ultimi 30 giorni.

Ora si torna a parlare di PlayerUnknown's Battlegrounds per console con ottime notizie, infatti, come segnala Dualshockers, il gioco ha raggiunto il traguardo di 4 milioni di giocatori su console. Per celebrare questo risultato, Microsoft ha deciso di distribuire 30.000 Punti Battaglia a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco prima del 31 gennaio.

Questi Punti Battaglia possono essere assegnati ai loot crates, i cui prezzi salgono in modo esponenziale per tutta la settimana ogni volta che ne viene acquistato uno, oppure i giocatori potranno rivolgere i Punti Battaglia a modifiche estetiche per l'avatar.

PUBG_ds1_670x377_constrain

Che pensate dei numeri di PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza