Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: un nuovo datamining confermerebbe l'arrivo di una open beta

Gli utenti continuano a curiosare tra i file del gioco.

La closed beta di Sea of Thieves si è conclusa con successo la scorsa settimana, riuscendo a raggiungere l'importante traguardo di 300 mila giocatori che durante il periodo di test hanno formato una ciurma e solcato i mari del titolo sviluppato da Rare.

Tutti i fan che non sono riusciti ad avere accesso alla beta hanno invocato a gran voce l'arrivo di una sessione di prova aperta a tutti i giocatori, e come riporta Eurogamer.net sembra che questi potranno vedere presto soddisfatte le proprie speranze.

In seguito all'uscita di un update per la beta al momento inaccessibile, alcuni utenti hanno nuovamente curiosato tra i file del gioco per scoprire numerosi riferimenti a quella che potrebbe essere una open beta prevista in futuro per Sea of Thieves.

La nuova sessione di test era spesso citata insieme all'Order of Souls, una delle fazioni del gioco, il che porta a pensare che nella open beta potremo finalmente completare missioni in favore di questa misteriosa setta.

L'Order of Souls è legato a doppio filo col mondo della magia, e per vincere il suo favore dovremo combattere capitani pirata non-morti e rubare i loro teschi.

Oltre a scoprire riferimenti alla beta e all'Order of Souls, gli utenti hanno scovato il "PirateGenerator", qualcosa che potrebbe riguardare da vicino la personalizzazione e l'editing dei nostri personaggi.

Infine, nei nuovi file introdotti dall'update si parla della Taverna Leggendaria, che dovrebbe essere situata nel Nascondiglio Leggendario, una particolare isola citata in alcuni datamining precedenti.

Sembra che Sea of Thieves riservi molti nuovi contenuti per il futuro. Che ne pensate, Rare confermerà le voci dell'open beta? Torneremo presto a solcare i mari con la nostra ciurma?