Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two: al momento non ci sono annunci da fare su futuri titoli per Switch

Ma la compagnia guarda con interesse alla console di Nintendo.

Nel corso dell'ultima conferenza con gli investitori Take-Two ha condiviso interessanti dichiarazioni su Red Dead Redemption 2 e per quanto riguarda i numeri dell'apprezzatissimo Grand Theft Auto 5.

Ma, come riporta Mynintendonews, l'incontro è stata anche un'occasione per parlare di Nintendo Switch e dell'interesse della compagnia verso la console ibrida. Come saprete, Take-Two ha già visto durante lo scorso anno titoli come NBA 2K17, WWE 2K17 e L.A. Noire approdare su Switch, ma, per ora, sembra che il publisher non abbia in serbo alcun annuncio da fare per quanto riguarda le uscite di quest'anno.

"Guardiamo a questa piattaforma come alle opportunità su qualsiasi altra piattaforma, valutando i costi di produzione, se il gioco si adatta alla piattaforma, che tipologia di pubblico c'è, qual è la base installata. Quando riteniamo che ci sia un'opportunità di fare qualcosa su Switch, lo saprete dalle nostre etichette. Siamo impressionati dalla sua crescita, siamo impressionati da quante unità sono state vendute sul mercato, quindi in questo momento siamo davvero ottimisti. Al momento, comunque, non abbiamo nient'altro di specifico da annunciare."

Insomma, l'interesse verso Nintendo Switch non viene nascosto, ma bisognerà attendere per capire se ci saranno ulteriori annunci su nuovi giochi in arrivo sulla console.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti