Battle royale in Red Dead Redemption 2? La risposta del CEO di Take-Two

Secondo un recente leak il gioco seguirÓ una delle mode del momento.

Red Dead Redemption 2 è stato recentemente protagonista di un leak molto interessante. Naturalmente nessuna notizia ufficiale ma i dettagli sono parecchi, in particolare per quanto riguarda alcuni aspetti del multiplayer.

Il leak parla esplicitamente di una modalità Battle Royale tra quelle base presenti nel gioco. Rockstar Games strizzerà l'occhio a fenomeni degli ultimi tempi come PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite? Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha toccato proprio questo argomento nel corso dell'ultimo report finanziario. Ecco quanto riportato da PlayStation Universe:

1

"Certamente facciamo parte di questo mondo e sappiamo ciò che sta succedendo intorno a noi. Il nostro lavoro è fornire ai consumatori ciò che vogliono. Osservo solamente che il successo di qualcun altro è molto interessante e che siamo ovviamente a conoscenza di ciò che fa la concorrenza. Tuttavia il nostro obiettivo è quello di essere il più innovativi possibile e i giochi derivativi, per quanto possano essere ottimi, non sembrano mai fare bene quanto le innovazioni che sono inaspettate".

La risposta è molto enigmatica e non fa del tutto chiarezza sulla possibile introduzione di una modalità battle royale all'interno di Red Dead Redemption 2. Una sua presenza potrebbe comunque essere caratterizzata da parecchie modifiche alla formula di gioco o Rockstar potrebbe essere al lavoro su qualcosa di davvero unico e originale.

Cosa ne pensate? L'inserimento di una modalità battle royale potrebbe essere interessante per il comparto multiplayer del gioco?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza