Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII registra il miglior lancio digitale di sempre su PlayStation

Activision rivela i risultati finanziari e il traguardo del suo titolo.

Mentre Activision ha confermato il team di sviluppo Treyarch come responsabile del prossimo titolo della serie Call of Duty, ecco che la compagnia svela i risultati finanziari dell'ultimo quarto del 2017, periodo che l'azienda conta dal 1 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017.

Come segnala Dualshockers, dai dati emersi scopriamo che Call of Duty WWII, l'apprezzato sparatutto che ha riportato i giocatori alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale, ha registrato il miglior lancio digitale di sempre su PlayStation ed è stato il gioco più venduto dell'anno su console.

Inoltre, Activision ha condiviso altri dati relativi ai suoi titoli. Destiny 2 è stato il secondo gioco più venduto in Nord America e il miglior lancio su PC per la compagnia, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è diventata la collection remastered di maggior successo nella storia di PS4 e, infine, sono stati condivisi numeri anche per la Overwatch League, la competizione è stata vista da oltre 10 milioni di spettatori nella sua prima settimana, con 280.000 utenti connessi al minuto in media.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti