Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco quante ore serviranno per completare Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Emergono dettagli sulla longevità.

L'uscita di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si avvicina a grandi passi, i giocatori PlayStation 4 e PC potranno mettere le mani sul titolo a partire dal prossimo 23 marzo, ma intanto in rete continuano a spuntare interessanti informazioni.

Ad esempio, poco tempo fa vi abbiamo riportato le caratteristiche tecniche di cui godrà Ni No Kuni II: Revenant Kingdom su PS4 Pro, con risoluzione dinamica 4K, 60 fps e HDR, ora, sempre grazie alla preziosa intervista di Wccftech con il CEO di Level-5, Akihiro Hino, scopriamo altri dettagli sul gioco.

Ebbene, se volete sapere quanto tempo ci vorrà per completare il gioco e se sono presenti missioni secondarie, sappiate che per portare a termine Ni No Kuni II: Revenant Kingdom saranno necessarie circa 40 ore di gioco.

"Al momento stiamo modificando il titolo, ma ci saranno circa 40 ore di gioco in totale. Ci saranno funzionalità come missioni secondarie e modalità; tuttavia, se includete la riproduzione di tutte le funzionalità, saranno necessarie più di 40 ore."

Che ne pensate? Sono abbastanza per voi 40 ore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti