Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: nuovo trailer sulle origini del contagio di Outbreak

Il video mostra alcuni celebri operatori durante un briefing, ne svela inoltre una divisa speciale.

Ubisoft ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer per Outbreak, la nuova modalità di Rainbow Six Siege in arrivo insieme ad Operazione Chimera nei primi giorni di marzo.

Il video è il secondo di una serie di trailer che spiegano la trama della modalità, e quello appena pubblicato racconta come al centro dell'epidemia ci sia un particolare tipo di corallo in grado di infettare i tessuti umani e di creare, di fatto, dei mostri.

Nel trailer possiamo inoltre vedere per la prima volta il volto di alcuni celebri operatori del gioco, Thermite e Tachanka, che insieme ad Ash e Doc fanno il punto sulla situazione del contagio.

Cover image for YouTube videoTom Clancy's Rainbow Six Siege - Outbreak : Trailer Ash Briefing

A conclusione del trailer Ubisoft ha inoltre mostrato una nuova divisa per gli operatori, che sarà disponibile durante tutto l'arco dell'evento Outbreak. È inoltre possibile, per qualche secondo, vedere i volti dei nuovi operatori che saranno aggiunti con Operazione Chimera.

La nuova modalità è in arrivo dal 6 marzo e sarà disponibile fino al 3 aprile 2018.

Che ve ne pare del trailer? Vorreste vedere più sequenze con protagonisti gli operatori di Rainbow Six Siege? State attendendo Outbreak e Operazione Chimera?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti