Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem avrà meccaniche da sparatutto in prima persona?

BioWare è alla ricerca di una figura professionale esperta di FPS.

Purtroppo prima di mettere le mani su Anthem dovremo aspettare ancora un po' di tempo, Electronic Arts ha infatti confermato il rinvio dell'ambizioso progetto di BioWare all'inizio del 2019.

Tuttavia, oggi spuntano interessanti indiscrezioni sul gioco riportate da Gamingbolt. Come saprete, in Anthem si potrà usare una "camera" in prima e in terza persona, ma a quanto pare la prima persona potrebbe essere disponibile non solo negli HUB ma anche in fase di shooting. Lo farebbe pensare un annuncio di lavoro pubblicato da BioWare, con il quale si ricerca una figura professionale esperta con gli sparatutto in prima persona, nell'annuncio è richiesto al candidato di "avere un'esperienza eccezionale con le meccaniche di gioco nello spazio di sparatutto in prima o terza persona".

Nel primo filmato di Anthem, come ricorderete, veniva presentata una visuale in prima persona, ma non furono mostrate sparatorie, sarebbe interessante un passaggio dalla terza alla prima persona anche nelle fasi di shooting.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti