Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pare davvero ufficiale: la data di uscita di Kingdom Hearts III verrà annunciata all'E3 2018

Ma la finestra di lancio fissata per il 2018 si rispetterà?

L'ultima edizione del D23 si sta rivelando piuttosto importante per i fan di Kingdom Hearts III che hanno potuto rifarsi gli occhi con un nuovo fantastico trailer e che hanno intanto letto una nuova infornata di informazioni su un progetto che si sta indubbiamente facendo attendere parecchio.

Un'attesa che continua a preoccupare molti appassionati anche perché manca ancora una data di uscita precisa e ufficiale. Sappiamo che il gioco dovrebbe uscire nel 2018 ma la mancanza di dettagli non fa dormire sonni tranquilli a parecchi giocatori. Quando verrà annunciata la data di uscita? AllGamesDelta, spesso in prima linea quando si tratta di leak o rumor (e spesso piuttosto affidabile), ha affermato attraverso il proprio profilo Twitter che la data di uscita del gioco verrà annunciata all'E3 2018, a inizio giugno.

Il tweet, come potete vedere, recita: "La data di uscita di Kingdom Hearts III verrà svelata all'E3 2018".

AllGamesDelta afferma che l'annuncio è avvenuto all'evento D23, in Giappone. Un annuncio all'E3 2018 può spingere l'uscita verso il 2019? In realtà l'industria videoludica ci sta abituando a annunci che si concretizzano tutto sommato nel breve periodo e quindi Kingdom Hearts III potrebbe anche uscire a fine estate o nei caldi mesi, videoludicamente parlando, di settembre/ottobre/novembre.

Cosa ne pensate? Il momento di Kingdom Hearts III sta finalmente per arrivare?