Gli sviluppatori di Sea of Thieves sono soddisfatti dei contenuti offerti all'uscita del gioco

Ne ha parlato Joe Neate, produttore esecutivo di Rare.  

Sea of Thieves è una delle esclusive su cui Microsoft punta di più, insieme agli sviluppatori di Rare. Un gioco che, come saprete, offrirà una forte componente multiplayer co-op, ma che avrà anche un'esperienza narrativa e una storia avvincenti, come dimostrato con l'ultimo trailer.

sea_of_thieves_bridge_740x416

Oggi Sea of Thieves torna protagonista grazie alle parole del produttore esecutivo, Joe Nate, che, come segnala Wccftech, ha confermato di essere soddisfatto dei contenuti inclusi nel gioco al momento del lancio e dei piani futuri:

"Discutiamo molto su cosa dovremmo offrire all'uscita. Ci riteniamo soddisfatti della nostra offerta di lancio, del fatto che Sea of Thieves rappresenti un'esperienza unica e dei nostri piani per far espandere e crescere il titolo in futuro. Il lancio è solo l'inizio, e sono davvero eccitato all'idea di cominciare questo viaggio. Per ora ci stiamo focalizzando sull'esperienza iniziale, per fare in modo che vada tutto bene per i giocatori, dopodiché ci dedicheremo al supporto post-lancio"

Inoltre, Nate, tiene molti alla community di Sea of Thieves e al feedback dei giocatori, proprio al tal proposito le parole del produttore esecutivo ci confermano, ancora una volta, che Rare ascolterà l'utenza nel corso dello sviluppo post-lancio:

"La community riveste un ruolo importantissimo. Per fare in modo che i giocatori si affezionino a Sea of Thieves dobbiamo essere il più aperti possibile con le decisioni che prendiamo durante lo sviluppo. Continueremo a farlo anche dopo il lancio raccogliendo il feedback degli utenti, ci avvertono subito quando non condividiamo abbastanza informazioni o quando prendiamo decisioni discutibili. Ci mantengono onesti, una cosa che noi adoriamo."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo il 20 marzo per Xbox One e PC.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza