Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avventuriamoci nei pericolosi dungeon di Slasher's Keep, da oggi in accesso anticipato su Steam

Un dungeon crawler procedurale con uno stile grafico a dir poco peculiare.

Lo sviluppatore indipendente Damian Schloter ha recentemente pubblicato in accesso anticipato su Steam Slasher's Keep, un dungeon crawler procedurale che suscita curiosità per uno stile grafico decisamente peculiare. Come riporta Rock Paper Shotgun, in Slasher's Keep dovremo affrontare numerosi dungeon generati proceduralmente con una visuale in prima persona, mentre cerchiamo di neutralizzare le minacce tirando fendenti a destra e a manca con ogni tipo di arma che ci capiterà sotto mano.

I dungeon saranno pieni di trappole, segreti ed ovviamente di nemici, che potranno essere uccisi muovendo liberamente l'arma che abbiamo equipaggiato. Sarà fondamentale mirare alle parti più deboli dei tanti mostri che ci troveremo di fronte, e parare prontamente a nostra volta gli attacchi in arrivo.

Guarda su YouTube

Il gioco potrebbe lasciare l'accesso anticipato di Steam tra 5 o 7 mesi, almeno stando a quando dichiarato dallo sviluppatore Damian Schloter. Secondo Schloter Slasher's Keep è già giocabile dall'inizio alla fine, e mancherebbero solo alcuni contenuti aggiuntivi. Potete farvi un'idea del gameplay di Slasher's Keep dando un'occhiata all'Early Access Trailer diffuso per il gioco, che potete trovare all'interno di questa news.

Che ne pensate del gioco? Le sequenze di gameplay hanno saputo incuriosirvi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti