Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins riceverà altri DLC non ancora annunciati

Lo conferma Ubisoft.

Prima del rilascio di Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha concesso alla famosa serie una pausa temporanea finalizzata a migliorare l'esperienza di base per i futuri titoli. Il publisher è riuscito a fare del gioco uno dei migliori episodi della saga e sembra che non tornerà presto alle uscite annuali di Assassin's Creed, poiché il team è completamente concentrato su Origins.

Come segnala Wccftech, il CEO Yves Guillemot ha confermato il focus sul titolo e ha dichiarato che nel 2018 arriveranno altri DLC ad arricchire l'esperienza di gioco:

"Ci stiamo concentrando in questo momento su Assassin's Creed Origins, per il quale lanceremo altri DLC. Quindi rimarrete stupiti da ciò che accadrà per Origins. Questa è l'unica cosa che posso dire ora."

Per quanto riguarda l'alta qualità del gioco, Guillemot ha notato che questo è stato possibile solamente grazie a una maggiore quantità di tempo a disposizione per limare e perfezionare i titoli, a riprova del fatto che abbandonare la cadenza annuale delle uscite ha giovato ai vari progetti di casa Ubisoft:

"Con più tempo per perfezionare i nostri giochi, siamo stati in grado di pubblicare tre titoli di alta qualità da agosto. Abbiamo pienamente abbracciato il significativo aumento delle risorse necessarie per sviluppare giochi sempre più grandi."

Insomma, Assassin's Creed Origins continuerà ad essere supportato in futuro, già dalla prossima settimana il titolo riceverà una nuovissima modalità di gioco chiamata Discovery Tour, che permetterà ai giocatori di scorprire liberamente, e senza pericoli, l'Antico Egitto.

Che ne pensate?