Assassin's Creed Origins riceverà altri DLC non ancora annunciati

Lo conferma Ubisoft. 

Prima del rilascio di Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha concesso alla famosa serie una pausa temporanea finalizzata a migliorare l'esperienza di base per i futuri titoli. Il publisher è riuscito a fare del gioco uno dei migliori episodi della saga e sembra che non tornerà presto alle uscite annuali di Assassin's Creed, poiché il team è completamente concentrato su Origins.

Come segnala Wccftech, il CEO Yves Guillemot ha confermato il focus sul titolo e ha dichiarato che nel 2018 arriveranno altri DLC ad arricchire l'esperienza di gioco:

"Ci stiamo concentrando in questo momento su Assassin's Creed Origins, per il quale lanceremo altri DLC. Quindi rimarrete stupiti da ciò che accadrà per Origins. Questa è l'unica cosa che posso dire ora."

Per quanto riguarda l'alta qualità del gioco, Guillemot ha notato che questo è stato possibile solamente grazie a una maggiore quantità di tempo a disposizione per limare e perfezionare i titoli, a riprova del fatto che abbandonare la cadenza annuale delle uscite ha giovato ai vari progetti di casa Ubisoft:

"Con più tempo per perfezionare i nostri giochi, siamo stati in grado di pubblicare tre titoli di alta qualità da agosto. Abbiamo pienamente abbracciato il significativo aumento delle risorse necessarie per sviluppare giochi sempre più grandi."

Assassins_Creed_Origins_map_740x416

Insomma, Assassin's Creed Origins continuerà ad essere supportato in futuro, già dalla prossima settimana il titolo riceverà una nuovissima modalità di gioco chiamata Discovery Tour, che permetterà ai giocatori di scorprire liberamente, e senza pericoli, l'Antico Egitto.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza