Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta: un video analizza il primo capitolo per Nintendo Switch

Il gioco sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry.

Domani, 16 febbraio, è il giorno in cui i tantissimi fan di Bayonetta potranno tornare a giocare ai primi due capitoli della serie su Nintendo Switch.

Bayonetta 1 e 2, già protagonisti delle nostre recensioni, si ripresentano agli utenti Switch come antipasto prima dell'arrivo dell'atteso Bayonetta 3, annunciato in esclusiva per l'ibrida di Nintendo.

Oggi vi parliamo del primo capitolo e, nello specifico, dell'analisi condotta da Digital Foundry. Stando a quanto riportato nel filmato, Bayonetta per Switch gira a 720p in modalità TV e portatile, nella prima si notano miglioramenti nel filtraggio delle texture e l'uso del bloom. Se deciderete di giocare in modalità portatile il titolo, ci saranno piccoli peggioramenti nelle ombre e texture, ma difficilmente saranno notati.

Ottimo lavoro sul fronte del frame rate: il titolo gira a 60fps con piccoli cali che non compromettono l'esperienza di gioco. Infine, rispetto alla versione Wii U, si notano miglioramenti nei tempi di caricamento.

In attesa dell'articolo completo vi lasciamo alla visione del filmato:

Cover image for YouTube videoBayonetta on Switch: The Definitive Console Release?

Che ne dite?

Siete in attesa di Bayonetta 1 e 2 per Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti