Extinction: un nuovo trailer mostra alcune inedite sequenze di gameplay

Nel video gli sviluppatori illustrano inoltre numerose feature del gioco.

Iron Galaxy e Maximum Games hanno diffuso un nuovo trailer per Extinction, nel quale gli sviluppatori prendono la parola per illustrare numerose feature del gioco dagli autori di Killer Instinct.

Come riporta Rock Paper Shotgun, nel titolo dovremo affrontare giganteschi orchi che minacciano il regno, distruggendo ogni villaggio e insediamento che incrociano il loro cammino. Per sconfiggerli, analogamente a quanto accade nel celebre Shadow of the Colossus, dovremo scalare le enormi creature per raggiungere i punti più deboli del loro corpo.

Il trailer approfondisce queste meccaniche, e mostra inoltre alcune interessanti fasi di gameplay di Extinction che non avevamo ancora potuto ammirare. I movimenti aerei del nostro eroe sono tanto precisi quanto spettacolari, e il combattimento sembra tecnico ma anche piacevolmente arcade allo stesso tempo. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 10 aprile per PC, PS4 e Xbox One, e darà la possibilità di ricevere preziosi contenuti esclusivi se si effettua il preordine da uno dei retailer selezionati, come vi avevamo raccontato in questa precedente news.

Potete ammirare il nuovo trailer di Extinction all'interno di questa news. Che ne pensate del gioco? Vi stuzzica l'idea di affrontare e sconfiggere giganteschi orchi?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza