Microsoft lancia un weekend gratuito di gioco multiplayer su Xbox One e Xbox 360

L'iniziativa coincide con quelle dedicate a Rainbow Six Siege e a 2K18.

Microsoft ha dato da poco il via all'iniziativa Free Play Days, che permetterà a tutti nel weekend di accedere al gioco online di Xbox One e Xbox 360 anche se sprovvisti di un abbonamento Gold.

XBL_FreePlayDays_Logo

Come riporta Eurogamer.net, per accedere alle funzionalità multigiocatore di qualsiasi titolo sulle console Microsoft sarebbe necessario possedere un abbonamento, ma a partire da oggi 15 febbraio fino alle 9 di lunedì 19 febbraio sarà possibile giocare online in forma completamente gratuita. L'iniziativa coincide con quelle lanciate da Ubisoft e da 2K relativamente a Rainbow Six Siege e a NBA 2K18. Lo sparatutto tattico del publisher transalpino sarà completamente gratuito su tutte le piattaforme fino al 20 febbraio, mentre lo sportivo di Visual Concepts potrà essere giocato fino a lunedì 19.

Che ne pensate dell'iniziativa Free Play Days di Microsoft? Coglierete l'occasione per giocare online su Xbox One e Xbox 360? Scaricherete Rainbow Six Siege e NBA 2K18?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza