Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete tuffarvi nei mari di Sea of Thieves? La closed beta torna questo weekend

Rare annuncia uno "scale test".

Se la recente closed beta di Sea of Thieves non vi ha soddisfatto a pieno e siete curiosi di rituffarvi all'interno del mondo della nuova esclusiva Microsoft, abbiamo delle buone notizie per voi: coloro che hanno partecipato alla closed beta potranno giocare nuovamente anche nel corso di questo weekend.

Come riportato da PC Gamer, i ragazzi di Rare hanno annunciato che coloro che hanno fatto parte della closed beta potranno partecipare allo "scale test" previsto per i prossimi giorni. Si tratta di una sorta di stress test volto ad analizzare i miglioramenti introdotti grazie alla closed beta e a raggiungere un numero di utenti contemporanei decisamente maggiore. I test inizieranno il 16 febbraio alle 11:00 ore italiane e termineranno il 18 febbraio alle 11:00 ore italiane.

Ecco il video in cui si parla anche di questa particolare iniziativa.

Cover image for YouTube videoOfficial Sea of Thieves Developer Update: Scale Test

La domanda sorge spontanea a questo punto: lo scale test porterà nuovi contenuti e alcune delle novità svelate recentemente? Difficile a dirsi ma al momento pare piuttosto improbabile dato che dovrebbe trattarsi di un test esclusivamente tecnico e pensato soprattutto per gli sviluppatori.

Per chi magari non è riuscito a godersi completamente la closed beta si tratta, comunque, di una grandissima occasione. Proverete il gioco? Quali sono le vostre prime impressioni su Sea of Thieves?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti