Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: ecco la nuova figure da 500 dollari in edizione limitata

La preziosissima figure include i busti delle tre divinità egizie Anubi, Sekhmet e Sobek.

Ubisoft ha presentato ufficialmente una nuova figure per Assassin's Creed: Origins, in tiratura estremamente limitata, che rappresenta le tre divinità egizie Anubi, Sekhmet e Sobek e che può essere acquistata al modico prezzo di 500 dollari.

Come riporta Eurogamer.net, sono solo 100 le copie disponibili di questa figure, dal peso di 1,5 chili e realizzata in resina e ottone. Come mostrato nel video di presentazione diffuso da Ubisoft, la statua è composta dai busti di Anubi, dio dei morti e protettore delle necropoli, di Sekhmet, dea della guerra, e di Sobek, dio delle acque e delle inondazioni del Nilo.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Origins - Gods Figurine

La figure non è acquistabile al momento sull'Ubisoft Store italiano, e non è chiaro se le spedizioni possano essere disponibili nel nostro paese. Ciò che è certo è che la statua è davvero affascinante e saprà fare la felicità dei fortunati acquirenti che riusciranno ad acquistarne una. Se voleste dare un'occhiata da vicino a questa figure potete ammirarla nel video di presentazione pubblicato sul canale UbiWorkshop Montreal, che potete trovare in quest'articolo.

Che ne pensate della statuetta? La vorreste vedere nel vostro salotto? Avete affrontato le tre divinità in Assassin's Creed: Origins?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti