Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un remaster di Assassin's Creed III in arrivo su PS4 e Xbox One?

Un possibile leak in attesa di un eventuale annuncio di Ubisoft.

Mentre i sondaggi ci parlano di quello che potrebbe essere il futuro del franchise, Ubisoft potrebbe guardare anche al passato di Assassin's Creed con il ritorno di un capitolo che sicuramente ha avuto un impatto molto importante sull'anima dell'IP.

Dopo il remaster di Assassin's Creed Rogue sta per arrivare il momento del ritorno di un altro capitolo della serie? Un remaster di Assassin's Creed III sbarcherà su PS4 e Xbox One? Questo è il rumor alimentato da un leak scovato da MSPowerUser: il portale si è trovato di fronte a un rating dedicato alla versione Xbox One del gioco.

Ecco l'immagine "incriminata":

Nulla di ufficiale al momento ovviamente ma se Ubisoft non dovesse tornare alla pubblicazione annuale con dei nuovi capitoli di Assassin's Creed, ci potrebbe essere spazio per la riproposizione dei capitoli passati. Cosa pensate di un eventuale remaster di Assassin's Creed III? Sareste interessati o vi piacerebbe giocare a dei remaster di capitoli ancora più vecchi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti