Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: un retailer spagnolo ne mette a listino la versione Switch

Si intensificano i rumor a riguardo.

La Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è arrivata sul mercato a giugno del 2017 tra l'acclamazione dei fan, che hanno però potuto giocare il remake dei tre capitoli della serie esclusivamente su PS4. Fin dal lancio le voci su possibili altre versioni del gioco si sono moltiplicate, ma a quasi un anno dall'uscita queste non hanno ancora trovato una conferma da parte di Activision.

A dare nuova linfa alle speranze dei fan ci ha pensato il retailer spagnolo XtraLife.es, che come riporta VG24/7 ha messo a listino una versione per Nintendo Switch della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. La pagina del rivenditore non permette di trarre nessuno spunto né presenta una data d'uscita, ma si limita a riportare i dettagli del gioco presumibilmente copiati dalla versione PS4 Pro, dato che si fa riferimento al 4K.

Vi invitiamo a prendere la notizia con le adeguate precauzioni, ma il susseguirsi dei rumor sappiamo saprà fare la felicità degli utenti che ancora non hanno potuto giocare a questo remake. Voi che ne pensate, dietro alle insistenti voci esiste un fondo di verità? Vi piacerebbe giocare alla Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch?