Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tra pochi giorni parte l'open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker

Nuove immagini in attesa della prova con mano su PS4.

Tempo di prove con mano per un nuovo progetto dedicato all'amato universo di Naruto. L'open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker sarà infatti disponibile tra pochissimi giorni.

Ecco il comunicato di Bandai Namco

Crea un team di 4 giocatori e combatti online contro persone di tutto il mondo, grazie alla open beta per PlayStation 4 di Naruto to Boruto Shinobi Striker dal 23 al 25 febbraio.

La open beta introdurrà lo stage Hidden Sand come nuovo campo di battaglia. Questa mappa richiederà ai ninja di ottenere il massimo dall'uso della loro verticalità per sfuggire ai nemici e scomparire tra i palazzi di sabbia. I giocatori avranno bisogno di adattare la loro strategia alle differenti costruzioni. Rispetto alla Closed Beta, oltre 30 ninjutsu possono essere usati nella sessione della open beta così i giocatori potranno trovare la loro migliore combinazione di ninjutsu.

La pagina dedicata del PlayStation Store è già disponibile, inoltre, per ringraziare i partecipanti alla open Beta, i giocatori riceveranno un t-shirt esclusiva per i loro avatar. Questa t-shirt rimarrà disponibile anche dopo l'uscita del gioco

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti