Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata una closed alpha per la versione PC di Immortal: Unchained

I giocatori potranno provare lo sparatutto fantascientifico d'azione hardcore RPG.

Sold Out e Toadman Interactive annunciano che sarà disponibile in esclusiva su PC a marzo un closed Alpha test per l'imminente sparatutto fantascientifico d'azione hardcore RPG Immortal: Unchained.

A partire da giovedì 8 marzo, fino a lunedì 12 marzo, verrà effettuato il test closed alpha per offrire ai giocatori PC una prima occhiata su due location di Immortal: Unchained, un mondo oscuro e implacabile, dove sarà possibile sperimentare il brutale combattimento e la sparatoria tattica del gioco per la prima volta. I giocatori saranno anche invitati a condividere il loro feedback con il team di sviluppo per aiutare a perfezionare il gioco e saranno incoraggiati a condividere i loro pensieri e le loro esperienze attraverso la pagina Steam di Immortal: Unchained e su altri canali social.

Chi è interessato a partecipare al test, può registrarsi per l'accesso su ImmortalTheGame.com. I fortunati selezionati saranno quindi contattati con una password per scaricare la demo.

"Siamo entusiasti di offrire ai giocatori PC la prima opportunità di entrare in contatto con Immortal: Unchained il mese prossimo", ha dichiarato Robin Flodin, CEO della Toadman Interactive. "Consideriamo seriamente il feedback dei giocatori e speriamo che, mettendo ora il prodotto nelle mani dei fan di RPG hardcore, saremo in grado di raccogliere dei suggerimenti che ci aiutino a creare un titolo migliore in tempo per il lancio, ovvero un gioco con cui i fan del genere vorranno davvero divertirsi".

Oltre ad annunciare la demo del gioco, Sold Out e Toadman Interactive hanno anche pubblicato il primo trailer di gameplay di Immortal: Unchained, che mostra il mondo selvaggio e il combattimento sanguinario.

Cover image for YouTube videoImmortal: Unchained - Gameplay Trailer & Closed Alpha Announcement [PEGI]

"Non vediamo l'ora di conoscere le prime impressioni dei giocatori di Immortal: Unchained", ha aggiunto Sarah Hoeksma, Direttore Marketing presso Sold Out. "Con più aggiornamenti e bonus per il 2018, speriamo che gli appassionati di giochi di ruolo hardcore saranno entusiasti di scoprire molto di più del mondo dark sci-fi che Toadman sta creando, a mano a mano che ci avviciniamo al lancio."

Immortal: Unchained sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC su STEAM nel 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortal: Unchained

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti