Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva oggi la patch 1.3.0 per Assassin's Creed Origins

Ubisoft svela i dettagli dell'update.

Ubisoft continua a supportare il suo apprezzato Assassin's Creed Origins con importanti aggiornamenti finalizzati a migliorare l'esperienza di gioco: se poco tempo fa la compagnia ha annunciato nuovi DLC per il titolo in arrivo prossimamente, oggi vi segnaliamo che la software house francese ha condiviso i dettagli della patch 1.3.0.

Sul sito ufficiale potete leggere il changelog della nuova patch prevista per oggi, 20 febbraio. Tra le tante modifiche che vengono introdotte in Assassin's Creed Origins, vi segnaliamo l'arrivo della modalità "Discovery Tour by Assassin's Creed: Ancient Egypt" e del New Game+.

Oltre a questo, la patch interviene a risolvere alcuni problemi, come la sparizione degli obiettivi di missione quando si viaggiava al di fuori dell'Egitto o il problema relativo al cavallo, che a volte non appariva quando richiesto. Inoltre, con questa patch non dovrebbero più riscontrarsi malfunzionamenti con le uccisioni dall'alto, quindi i nemici eliminati non rimarranno più immobili in piedi e vengono introdotte migliorie per quanto riguarda le collisioni tra il personaggio e il mondo di gioco, come per la sincronizzazione tra audio e sottotitoli.

La patch sarà disponibile nella giornata di oggi per PS4 (5.3 GB), Xbox One (5.5 GB), Steam (2.6 GB) e Uplay PC (4.8 GB).

Che ne pensate delle novità introdotte in Assassin's Creed Origins?