Arriva oggi la patch 1.3.0 per Assassin's Creed Origins

Ubisoft svela i dettagli dell'update.

Ubisoft continua a supportare il suo apprezzato Assassin's Creed Origins con importanti aggiornamenti finalizzati a migliorare l'esperienza di gioco: se poco tempo fa la compagnia ha annunciato nuovi DLC per il titolo in arrivo prossimamente, oggi vi segnaliamo che la software house francese ha condiviso i dettagli della patch 1.3.0.

Sul sito ufficiale potete leggere il changelog della nuova patch prevista per oggi, 20 febbraio. Tra le tante modifiche che vengono introdotte in Assassin's Creed Origins, vi segnaliamo l'arrivo della modalità "Discovery Tour by Assassin's Creed: Ancient Egypt" e del New Game+.

Oltre a questo, la patch interviene a risolvere alcuni problemi, come la sparizione degli obiettivi di missione quando si viaggiava al di fuori dell'Egitto o il problema relativo al cavallo, che a volte non appariva quando richiesto. Inoltre, con questa patch non dovrebbero più riscontrarsi malfunzionamenti con le uccisioni dall'alto, quindi i nemici eliminati non rimarranno più immobili in piedi e vengono introdotte migliorie per quanto riguarda le collisioni tra il personaggio e il mondo di gioco, come per la sincronizzazione tra audio e sottotitoli.

ss_1a0ab42e93e51c48ad9a6bda7f408958e09a43b0.1920x1080

La patch sarà disponibile nella giornata di oggi per PS4 (5.3 GB), Xbox One (5.5 GB), Steam (2.6 GB) e Uplay PC (4.8 GB).

Che ne pensate delle novità introdotte in Assassin's Creed Origins?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza