Il creatore di Diablo condivide i suoi pensieri su Diablo 3

David Brevik parla del capitolo più recente in un'intervista. 

David Brevik, co-fondatore di Blizzard North e creatore di Diablo, ha recentemente condiviso le sue considerazioni sull'ultima entrata nella serie di giochi d'azione di Blizzard, Diablo 3, che è stata pubblicata molto dopo la sua partenza dallo studio.

"Penso che Diablo III sia diventato un grande gioco, soprattutto dopo l'espansione", ha detto Brevik nell'ultimo episodio di IGN Unfiltered. "Ho pensato che avessero aggiunto un sacco di cose davvero grandiose che lo hanno arricchito e reso un gioco molto migliore di quello che pensavo fosse al momento del lancio", ha detto riguardo al contenuto dell'espansione.

c280a87d0377e6bdc5130a8804ef7533

Anche prima dell'espansione Reaper of Souls, Brevik ha avuto cose positive da dire su Diablo III. "Ho pensato che fosse un bel gioco al momento del lancio, e penso che abbia davvero sollevato l'eredità di Diablo".

Brevik ha anche partecipato brevemente ai lavori su Diablo III prima di lasciare Blizzard, in seguito il creatore della serie ha notato sostanziali diversità dal punto di vista stilistico: "il nostro stile artistico al nord era diverso dallo stile artistico dei ragazzi di Blizzard South, in un certo senso era molto più simile a Diablo II."

David Brevik sembra molto soddisfatto di come è venuto fuori Diablo 3, voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza