Diablo 3 e Fortnite: Battle Royale arriveranno su Nintendo Switch?

I due titoli potrebbero approdare sull'ibrida, secondo un insider. 

Epic Games ha recentemente dichiarato di essere interessata a portare il loro apprezzato Fortnite: Battle Royale su Nintendo Switch. Ora, secondo alcune indiscrezioni condivise su Twitter dall'insider Marcus Sellars, sia Fortnite: Battle Royale che Diablo III potrebbero arrivare presto sulla console ibrida.

Come segnala Gamingbolt, secondo l'insider "Diablo 3 è in fase di sviluppo per Nintendo Switch e dovrebbe arrivare all'inizio del 2019." Per quanto riguarda Fortnite: Battle Royale, l'insider ha dichiarato che possiamo aspettarci di vedere il gioco sull'ibrida in agosto o settembre di questo anno.

Questa è certamente una buona notizia per i possessori di Switch, ma bisogna prendere le indiscrezioni con la dovuta cautela poiché non esiste alcuna conferma ufficiale in merito. Tuttavia, Sellars ha dichiarato di aver ricevuto queste informazioni da una fonte molto attendibile, in aggiunta, potremmo dire che l'arrivo di questi titoli potrebbe rappresentare un'altra di quelle sorprese "in stile" DOOM.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza