Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM per Switch: la nuova patch introduce i controlli di movimento

Sarà possibile mirare muovendo i Joy-Con.

DOOM per Nintendo Switch è stata sicuramente una graditissima sorpresa per tutti gli utenti dell'apprezzata console ibrida di Nintendo, il gioco è disponibile dal 10 novembre 2017 e riguardo il porting per la macchina della grande N vi abbiamo già fornito l'accurata analisi di Digital Foundry.

Oggi si torna a parlare della versione Switch di DOOM con interessanti novità che riguardano la patch 1.1.1 che, come riporta Nintendoeverything, dovrebbe essere disponibile secondo alcune segnalazioni comparse in rete e sarebbe ora nella fase di roll-out.

Attraverso questo aggiornamento dovrebbero risolversi i fastidiosi problemi di audio e dei menu di gioco riscontrati già al momento del lancio, cambierà l'icona nella schermata Home di Switch e saranno implementati i controlli di movimento, questo significa che, dal momento in cui sarà rilasciato l'aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di mirare con i Joy-Con.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

Awaiting cover image

DOOM

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti