I co-fondatori di Sledgehammer Games lasciano lo studio per assumere nuovi ruoli all'interno di Activision

Michael Condrey e Glen Schofield passano a nuove mansioni esecutive.

Michael Condrey e Glen Schofield, i co-fondatori di Sledgehammer Games e director di Call of Duty: WWII, hanno lasciato lo studio per assumere nuovi ruoli esecutivi all'interno della casa editrice della società, Activision.

La notizia arriva da Kotaku che afferma di aver sentito i primi rumor riguardo al cambio per Condrey e Schofield poche settimane fa, ma Activision non aveva confermato fino ad ora. Un rappresentante di Activision ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Dopo l'incredibile successo di Call of Duty: WWII, Glen Schofield e Michael Condrey hanno deciso di passare dalle loro mansioni a Sledgehammer Games a nuove mansioni esecutive all'interno di Activision. Ringraziamo Glen e Michael per il loro straordinario lavoro su Call of Duty e non vediamo l'ora di continuare a collaborare con loro nei loro nuovi ruoli."

Michael_Condrey_ds1_670x336_constrain

"Questi cambiamenti hanno creato un'opportunità per elevare uno dei leader chiave dello studio, Aaron Halon, a guidare Sledgehammer Games. Aaron è un membro fondatore di Sledgehammer Games e rappresenta il naturale adattamento per guidare la squadra. Ha oltre 20 anni di esperienza nel settore e ha svolto un ruolo strumentale in tutta la storia dello studio. Ci congratuliamo con Aaron e siamo entusiasti del futuro di Sledgehammer Games."

Condrey e Schofield, che in passato gestivano lo studio di EA, Visceral Games, hanno fondato Sledgehammer Games nel 2009. Dopo essere stato acquistato da Activision, Sledgehammer ha continuato ad aiutare Infinity Ward con lo sviluppo di titoli come Call of Duty: Modern Warfare 3

Non è chiaro quale sarà esattamente il ruolo di Schofield e Condrey in Activision, ma questo cambiamento non sembrerà ritardare alcun DLC futuro che è attualmente previsto per Call of Duty: WWII.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza