Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch vuole che guardiamo la Overwatch League

In palio premi e regali per chi guarda le partite in live.

Sembra proprio che Twitch voglia spingere al massimo gli utenti a seguire la Overwatch League sintonizzandosi sui suoi canali, riporta Kotaku.

La società avrebbe infatti pagato ben 90 milioni di dollari per poter trasmettere le dirette della partite, e ora ha messo in atto un sistema di reward per chi seguirà la Overwatch League sintonizzato su Twitch.

Se collegheremo il nostro account Battle.net a quello di Twitch potremo guadagnare League Token, speciale valuta spendibili in Overwatch per acquistare skin e altri oggetti di personalizzazione. Ogni mappa completata che seguiremo in live ci farà guadagnare un token, inoltre una certa percentuale di spettatori sarà estratta per vincere 100 token, a patto di seguire la partita finale senza sconnettersi.

Tutto ciò è volto a incrementare in numero di spettatori e soprattutto a renderne il numero stabile, in quanto il loro numero tende sempre a fluttuare quando le partite finali non sono significative.

Cosa ne pensate di questa trovata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti