Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di The Last of Us Part 2: il prossimo titolo di Naughty Dog potrebbe "non essere in terza persona"

Neil Druckmann è aperto a varie possibilità.

Durante un panel ospitato al D.I.C.E. Summit a Las Vegas, il creative director di The Last of Us Part II, Neil Druckmann, ha spiegato che lo studio è molto aperto su varie possibilità per il suo prossimo gioco.

Come segnala Dualshockers, Druckmann ha detto che alcuni dei suoi giochi preferiti sono in terza persona, dato che in questo modo riesce a identificarsi meglio con i personaggi quando sono su schermo, ma secondo il director i giochi narrativi possono ancora essere fatti in prima persona.

Quando è iniziato il lavoro su The Last of Us, il team stava valutando se dovesse essere in prima persona o in terza persona. Si è discusso anche sul fatto se sarebbe stato multiplayer o single-player. In seguito si è scelta la terza persona, ma con una fotocamera più vicina per renderla più intima. Ciò fornisce un po 'più di "sensazione in prima persona", ma consente comunque al giocatore di vedere il personaggio sullo schermo.

Lo studio è "totalmente aperto" sul prossimo gioco e potrebbe non essere un gioco in terza persona. Ovviamente, questo non deve essere interpretato come un'indicazione sicura che Naughty Dog intenda fare un titolo in prima persona, ma semplicemente che sono aperti alla possibilità.

Neil Druckmann e Naughty Dog, come saprete, stanno attualmente lavorando a The Last of Us Part II, l'attesissima esclusiva PS4 ancora sprovvista di una data di lancio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti