Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ivy e Zasalamel si uniscono al roster di SoulCalibur 6

Pubblicati i trailer dedicati ai personaggi.

SoulCalibur 6, il nuovo capitolo di una delle saghe storiche nel mondo dei picchiaduro visto già in azione in alcuni video di gameplay esclusivi, avrà sia personaggi amati dai fan che nuovi lottatori. Oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l'aggiunta di Ivy e Zasalamel al roster del gioco.

Introdotto per la prima volta in SoulCalibur III, Zasalamel e la sua falce ritornano in SoulCalibur 6. Nato in un clan chiamato Guardians of the Spirit Sword, in carica della protezione delle leggendarie spade Soul Calibur e Soul Edge, ed esiliato dal clan stesso per aver infranto le leggi sacre, Zasalamel è stato in grado di scoprire il segreto della reincarnazione, che lo ha reso un potente mago e un nemico pericoloso. Zasalamel brandisce Kafziel, con la quale abbatte tutti i nemici che si trovano sul suo cammino.

Guarda su YouTube

Ivy Valentine è uno dei personaggi più amati nella serie e combatte con la Ivy Blade, una spada magica che può essere trasformata in una tagliente frusta in un battito di ciglia. Il padre di Ivy è diventato pazzo e poi morto durante la ricerca della storia di Soul Edge mentre la madre ha seguito il padre poco dopo. Da quel momento Ivy è assetata di vendetta e vuole distruggere la spada maledetta, che ha preso che vite dei suoi genitori, usando le sua abilità con l'alchimia per creare un arma adatta alle sue necessità.

Guarda su YouTube

SoulCalibur 6 sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Soulcalibur 6

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti