Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video mette a confronto Kingdom Come: Deliverance su PS4 Pro e PC

Ecco l'analisi a cura di Digital Foundry.

Kingdom Come: Deliverance, il nuovo RPG di Warhorse Studios, fino a questo momento sembra proprio sia stato apprezzato dai giocatori: recenti dati di vendita ci parlavano di un milione di copie piazzate dal 13 febbraio, giorno del lancio.

Ora, il titolo torna protagonista nell'interessante video analisi ad opera di Digital Foundry, che mette a confronto Kingdom Come: Deliverance su PS4 Pro e PC.

Dall'analisi emerge che la versione PC consente, come prevedibile, di attivare alcuni effetti grafici assenti su console, inoltre questa versione presenta caricamenti molto veloci e una maggiore distanza degli elementi a schermo. Nonostante l'utilizzo di una GeForce 1080Ti a 1080p e dettagli Ultra, la produzione di Warhorse risulta piuttosto impegnativa e, infatti, non sono garantiti i 60 fps.

Parlando di PS4 Pro, la qualità grafica sulla console "premium" può essere paragonata a quella PC con dettagli impostati su una qualità "media". Mentre sul fronte del frame rate, non vengono assicurati i 30 fps.

Tuttavia, tutti coloro che hanno intenzione di giocare Kingdom Come: Deliverance su PC, potranno godersi il titolo a 1080p e dettagli medi (come per PS4 Pro) con frame rate a volte superiore a 60 fps, anche usando schede di fascia media come GeForce GTX 1060 o Radeon RX 580.

Qui di seguito è possibile dare uno sguardo alla video analisi, in attesa dell'articolo completo:

Cover image for YouTube videoKingdom Come Deliverance: PC vs PS4 Pro Graphics Comparison + Frame-Rate Test

E voi state giocando Kingdom Come: Deliverance?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti