Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Fortune: il gioco di carte collezionabili free-to-play è ora disponibile

Il titolo esce dall'Accesso Anticipato.

Dell'uscita dall'Early Access di Fable Fortune ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ora vi comunichiamo che il gioco di carte collezionabili è disponibile per PC e Xbox One in formula free-to-play.

L'annuncio, riportato da DSOGaming, arriva da Flaming Fowl Studios e Mediatonic: da ora i giocatori possono cimentarsi con Fable Fortune che, per chi non lo sapesse, è un gioco di carte collezionabili che introduce nuove meccaniche innovative nel genere e le inserisce nel glorioso mondo della serie Fable, riportando i personaggi e i luoghi preferiti dai fan.

In occasione del lancio, tutti coloro che si uniranno alla partita avranno diritto a un pacchetto di carte gratuito ogni giorno per i primi dieci giorni e doppi punti XP fino al 2 marzo.

Paul Croft, co-fondatore di Mediatonic ha dichiarato:

"Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto su Fable Fortune. Il periodo in Accesso Anticipato/Game Preview ci ha permesso di crescere e trasformare il gioco in un'esperienza molto più rifinita e appagante. Crediamo che Fortune offra un mix interessante di gameplay strategico e un sistema di scelte e conseguenze che rappresenta una novità interessante per il genere, e i fan della serie adoreranno la possibilità di ritornare nell'universo di Fable".

Infine, grazie all'aiuto della community, gli sviluppatori hanno introdotto alcune feature come il Deck Helper, per la costruzione dei mazzi, i tutorial del Guildmaster utili per i nuovi giocatori e un sistema di quest giornaliere.

Che ne pensate di Fable Fortune?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Fortune

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti