Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive: creare un secondo personaggio vi costerà 10 dollari

Sarà necessario acquistare la valuta interna, i Survival Coins.

Mentre pochi giorni fa vi svelavamo il costo delle microtransazioni in Metal Gear Survive, ora apprendiamo grazie a VG247.com che, nel caso in cui abbiate intenzione di creare un secondo personaggio, dovrete sborsare 10 dollari.

Come saprete, all'interno di Metal Gear Survive è presente la valuta Survival Coin, acquistabile attraverso moneta reale e, per completare un'operazione che sembrerebbe piuttosto semplice come la creazione di un secondo personaggio, dovrete acquistare 1.150 SC, che possono essere vostri per €9,99/$9,99/£7,99.

Presso la base è possibile effettuare delle modifiche al vostro personaggio, ma se si vogliono effettuare cambiamenti più profondi, come il cambio del sesso, non avrete altra scelta che creare un secondo personaggio o, al massimo, dovrete cancellare il vostro per fare spazio a quello nuovo nello slot.

Che ne pensate di questa mossa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Survive

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti