Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna pubblicitaria di Cyberpunk 2077 partirà senza preavvisi

CD Projekt Red discute dell'atteso gioco al Pareto Securities Gaming Seminar 2018.

Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt Red sono stati recentemente protagonisti al Parity Securities Gaming Seminar 2018, dove hanno parlato di vari argomenti, come GWENT, GOG.com e, soprattutto, dell'attesissimo Cyberpunk 2077. I due hanno dato alcuni spunti interessanti sul gioco in questa occasione.

Per cominciare, come già dichiarato, l'unico obiettivo dello studio è ora Cyberpunk 2077, con oltre 300 dipendenti che lavorano al gioco lo studio sembra essere molto eccitato all'idea di proseguire nei lavori, dal momento che gli sviluppatori non saranno vincolati da un predefinito mondo, leggende o personaggi come era accaduto con i titoli della serie di The Witcher. Il loro scopo, hanno detto, è quello di creare un gioco molto ambizioso che possa dare il via ad un franchise "blockbuster".

Inoltre, abbastanza interessanti sono le dichiarazioni che rivelano come Cyberpunk 2077 sarà un gioco molto apprezzato dai veterani degli RPG e che sarà data una grandissima attenzione ai minimi dettagli, parole che, soprattutto dopo The Witcher 3, non sorprendono più di tanto.

Tuttavia, al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale per il gioco e gli sviluppatori continuano a confermare che il titolo uscirà "quando sarà pronto". Infine, come segnala Gamingbolt, Nielubowicz e Kiciński hanno dichiarato che lanceranno una campagna di marketing per pubblicizzare Cyberpunk 2077 "a sorpresa", senza alcun preavviso. Anche per quanto riguarda l'inizio di una campagna pubblicitaria non è stata comunicata alcuna data.

Guarda su YouTube

Siete in attesa di Cyberpunk 2077?