Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il cortometraggio dell'ispirato Papers, Please è finalmente disponibile

Il live action del gioco sviluppato da 3909 è stato pubblicato su YouTube.

Il peculiare Papers, Please riceve oggi un cortometraggio live action che rappresenta efficacemente le cupe atmosfere del gioco sviluppato da 3909, lo studio fondato da Lucas Pope. Il film sarà molto apprezzato dai fan dato che riesce a rimanere estremamente fedele al videogioco, nel quale impersoniamo un agente di frontiera dello spietato stato comunista del Arstotzka.

Il titolo mette costantemente il giocatore di fronte a difficili scelte, dovendo decidere quali dei rifugiati in arrivo alla frontiera potranno entrare nel paese. Controllando i documenti e l'aspetto dei candidati potremo respingere ogni minaccia per la nazione, o permettere l'accesso a losche figure rivoluzionarie.

Guarda su YouTube

Come riporta PCGamesN il cortometraggio non include spoiler e vede come protagonista l'attore russo Igor Savochkin che interpreta in maniera perfetta l'agente di frontiera di Papers, Please. La regia del live action è stata affidata a Nikita Ordynskiy, mentre lo stesso Pope e Liliya Tkach si sono occupati della sceneggiatura.

Papers, Please è disponibile su PC, dispositivi iOS e PlayStation Vita. Che ne pensate del cortometraggio? Avevate giocato al titolo di Pope?