Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outlast: Bundle of Terror è disponibile su Switch

L'incubo arriva in casa Nintendo.

Tempo fa i ragazzi di Red Barrels avevano annunciato che Outlast e Outlast 2 sarebbero arrivati su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Ebbene sembra che sia arrivato quel momento, Polygon ha infatti segnalato che Outlast e il suo DLC, Whistleblower, sono comparsi in data odierna sull' eShop europeo di Nintendo ed è presumibile aspettarsi la medesima sorte anche per quanto riguardo quello americano. Si tratta di un'uscita completamente a sorpresa che sicuramente si rivelerà molto gradita per tutti coloro che aspettavano questo interessante survival horror.

Il primo Outlast è completamente ambientato nei pressi di un manicomio abbandonato e segue le vicende di un reporter che risponde a una soffiata. Il DLC non è altro che un prequel che rivela degli interessanti retroscena sul mondo di gioco e sul misterioso informatore che ha dato il via agli eventi del gioco principale.

Al momento non abbiamo informazioni relative all'uscita del secondo capitolo anche se un'altra uscita a sorpresa non è assolutamente da escludere. Cosa pensate dell'arrivo di questo horror sulla console della grande N?