Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: rivelata l'arma del nuovo eroe?

Il grosso martello chiamato Slaga permette di fare qualche ipotesi sull'identità del personaggio.

È ormai chiaro che Blizzard è in procinto di annunciare un nuovo eroe per Overwatch, del quale sta lentamente svelandone i dettagli lasciando piccoli indizi nei propri contenuti social di Twitter.

Stiamo da tempo seguendo le numerose anticipazioni condivise dal publisher statunitense, e vi avevamo raccontato prima l'indiscrezione riguardo al nome del nuovo eroe, Emre Sarioglu, e poi della possibilità che questo non fosse altro che la figlia di Torbjörn, Brigitte. Oggi il mistero si arricchisce di una nuova pagina, dato che Blizzard ha appena diffuso quello che sembra essere il progetto di un'arma, probabilmente quella che sarà in dotazione al nuovo personaggio.

Come riporta VG24/7, L'arma ha l'aspetto di un grosso martello ed è chiamata Slaga v3.0. La tipologia dell'arma alimenta la teoria che il nuovo eroe sia Brigitte, non solo per il fatto che questa sia un martello come quella di suo padre, ma perché il termine Slaga proviene dalla penisola scandinava, e può stare a significare termini come "colpi", "botte", "pugni" e "mazzate".

Insomma, se la Slaga v3.0 dovesse essere davvero l'arma del nuovo personaggio, potrebbe davvero appartenere a Brigitte. Vi piacerebbe se queste indiscrezioni venissero confermate? Pensate che vedremo presto Brigitte tra gli eroi di Overwatch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti