Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 2: Assassins of Kings potrebbe ricevere una patch per Xbox One X

Il secondo episodio della saga tornerà a risplendere in 4K?

Mentre nella mattinata di oggi CD Projekt RED preannunciava novità per la patch di The Witcher 3: Wild Hunt dedicata a PS4 Pro, ecco spuntare un interessantissimo rumor che riguarda l'apprezzato secondo capitolo della serie che potrebbe ricevere un aggiornamento per Xbox One X.

Infatti, stando a quanto riportato da USGamer, un utente Reddit ha pubblicato una foto che lascerebbe intendere l'arrivo di The Witcher 2: Assassins of Kings all'interno dell'Enhanced Program di Xbox One X. L'immagine in questione mostra la dashboard di Xbox One con il titolo indicato tra gli "Enhanced for Xbox One X".

Il gioco fu rilasciato su Xbox 360 e portarlo su Xbox One X non dovrebbe essere un grosso ostacolo poiché ci sono già titoli retrocompatibili migliorati per la console premium di Microsoft.

Non esistendo al momento conferme ufficiali al riguardo, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di annunci.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti