Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 Wild Hunt: in arrivo novità sul supporto all'HDR per PS4 Pro

L'aggiornamento per la console di Sony non è stato cancellato.

Tornando al mese di dicembre dello scorso anno, ricorderete che CD Projekt RED aveva annunciato l'arrivo di una patch per la versione PS4 Pro di The Witcher 3 Wild Hunt che avrebbe introdotto l'HDR, insieme a una serie di miglioramenti tecnici.

Ad oggi, però, l'update ancora non ha visto la luce sulla console premium di Sony e questo ha fatto pensare alla possibile cancellazione dell'aggiornamento. Ebbene, i fan saranno felici di sapere che, al contrario, la patch di The Witcher 3 per PS4 Pro è ancora nei programmi di CD Projekt RED: come segnala Gamespot, su Twitter è intervenuto il community manager dello studio, Marcin Momot, il quale scusandosi con i giocatori per il lungo silenzio ha annunciato che a breve, la prossima settimana, saranno condivise novità.

Ricordiamo che il supporto all'HDR è stato già reso disponibile su Xbox One X da qualche tempo, ora, probabilmente, è arrivato anche il turno di PS4 Pro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti