Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard annuncia le novità dell'Anno del Corvo di Hearthstone

Scopriamo i cambiamenti più importanti dell'acclamato gioco di carte.

La prima espansione di Hearthstone del 2018 segnerà la fine dell'anno del Mammut e l'inizio del nuovo anno di Hearthstone: l'anno del Corvo (di cui vi abbiamo parlato nella nostra ampia anteprima) Ogni anno di Hearthstone introduce un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia radicalmente il meta e porta a un'esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi.

Ecco un'anteprima degli aggiornamenti in programma per quest'anno nel comunicato ufficiale di Blizzard:

  • MAI PIÙ! - Con la rotazione in arrivo, i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania (queste buste potranno ancora essere acquistate nel negozio Blizzard).
  • TRE PICCIONI CON UNA CARTA - L'anno del Corvo includerà tre entusiasmanti espansioni, ognuna con contenuti per giocatore singolo!
  • "AH, L'ARIA APERTA!" - I giocatori che vincono 10 partite nel nuovo formato Standard otterranno un nuovo eroe Druido: l'esuberante Driade Lunara, prima figlia di Cenarius.
  • LA GLORIA DEI TORNEI - I giocatori potranno creare tornei in gioco, lasciando a noi la gestione del matchmaking e della validazione dei mazzi mentre loro organizzano un torneo personalizzato al quale invitare gli amici, il tutto dal client di gioco di Hearthstone. Preparati alla beta nell'anno che viene: sarà solo l'inizio del miglioramento di questa funzione.
  • HEARTHSTONE CHAMPIONSHIP TOUR 2018 - Il torneo di Hearthstone più importante vanta il montepremi più alto di sempre, portandoci in tutto il mondo con gli HCT Tour Stops. Scopri di più sull'HCT 2018 nel nostro blog.
Guarda su YouTube

VECCHIE GLORIE

Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio. Spostare le carte nelle Vecchie Glorie consente ai giocatori di creare e sperimentare nuove strategie in formato Standard, usando comunque tali carte nel formato Selvaggio. Quest'anno aggiungeremo le seguenti carte alla sezione Vecchie Glorie:

  • Blocco di Ghiaccio
  • Oracolo Lucefredda
  • Gigante di Magma*

*Il Gigante di Magma tornerà al suo stato pre-depotenziamento (20 Salute invece di 25), così i giocatori potranno usare i loro vecchi mazzi con il Gigante di Magma in formato Selvaggio.

Come l'anno scorso, potrai tenere le tue carte Vecchie Glorie e noi ti ridaremo il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che puoi inserire in un mazzo) come se fossero state disincantate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti