Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Yakuza 6 è stata rimossa dal PlayStation Store

A quanto pare era possibile sbloccare l'intero gioco.

AGGIORNAMENTO

A quanto pare la demo di Yakuza 6 non è più presente sullo store di PlayStation. SEGA, con un messaggio su Twitter, si scusa per l'inconveniente e ha promesso una nuova demo a breve.

La versione di prova USA ha avuto un problema piuttosto grave: non erano stati inseriti i blocchi necessari e di fatto era possibile il download gratuito di tutto il gioco, ecco quindi spiegati i 36 GB da scaricare. La demo non risulta disponibile nemmeno sullo store europeo.

NEWS ORIGINALE

Dopo avervi proposto la nostra anteprima dell'atteso Yakuza 6: The Song of Life, i giocatori saranno felici di sapere che una demo è stata resa disponibile sullo store europeo di PlayStation.

Come riporta Dualshockers, la versione di prova è ora disponibile sul PlayStation Store europeo, il download ha un peso consistente, ovvero 36,53 GB, e comprende l'inizio del gioco con i vari filmati che vi permettono di dare una prima occhiata alla localizzazione e alla versione più moderna di Kamurocho, progettata con l'ausilio del nuovo Dragon Engine.

I progressi ottenuti nella demo potranno essere trasferiti nella versione completa di Yakuza 6 una volta che sarà uscito il prossimo 17 aprile su PlayStation 4.

Ch ne pensate di Yakuza 6?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yakuza 6

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti