Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I titoli Xbox 360 nel programma "Enhanced" di Xbox One X potranno essere giocati con la grafica originale o migliorata

Microsoft lascia la scelta ai giocatori: grafica o performance.

Major Nelson comunica che i giocatori potranno giocare i titoli Xbox 360 appartenenti al programma "Enhanced" di Xbox One X con una nuova impostazione grafica.

Spieghiamo meglio: grazie all'introduzione di un'opzione, i giocatori potranno scegliere se giocare i titoli Xbox 360 con la grafica originale, come accade su Xbox One e Xbox One S, o con le migliorie visive offerte da Xbox One X.

In realtà, quest'ultima opzione viene scelta di default, ma gli utenti potranno cambiare le impostazioni e scegliere il comparto tecnico originale, come emulato dalle due console standard. Scegliendo "Xbox One X settings", godrete di una risoluzione più alta (nove volte il computo dei pixel), un livello di dettaglio superiore per le texture e un miglior antialiasing.

Mentre se opterete per la modalità "Performance", aggiunta con un update, il frame rate beneficerà di miglioramenti e avrete una maggiore fluidità senza gli artifici grafici non presenti nel gioco originale.

Insomma, Microsoft lascia ai giocatori la scelta. Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti