Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato The Black Out Club, survival horror cooperativo dagli autori di BioShock e Dishonored

Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nel 2019.

Question, lo studio di sviluppo indipendente composto da alcuni veterani dell'industria dei videogiochi, ha appena annunciato The Blackout Club, un survival horror cooperativo a quattro giocatori attualmente previsto per PS4, Xbox One e PC e in arrivo nel 2019.

Come riporta Polygon, nel gioco prenderemo i panni di quattro adolescenti alla ricerca di un loro amico misteriosamente scomparso, che dovranno visitare "un dedalo di cunicoli sotterranei nascosti sotto la superficie di una tranquilla cittadina". Il gioco è stato presentato con un avvincente trailer, che potete trovare qui in calce.

Guarda su YouTube

The Blackout Club è il secondo titolo di Question, che aveva pubblicato in precedenza The Magic Circle. Lo studio può vantare dei membri di eccezione, dato che al suo interno figurano alcuni sviluppatori che hanno collaborato nella realizzazione di vere e propie pietre miliari del videogioco, come BioShock e Dishonored.

Avete dato un'occhiata al trailer di annuncio di The Blackout Club? È riuscito a incuriosirvi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Blackout Club

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti