Frostpunk: il citybuilder di 11bit Studios si mostra nel nuovo video diario degli sviluppatori

Pubblicate nuove immagini e condivise informazioni sul prezzo.

L'interessante Frostpunk, il titolo realizzato dagli sviluppatori di This War of Mine, ha da poco ricevuto una finestra di uscita ufficiale, mentre ora sono emerse nuove informazioni sul gioco e immagini inedite, oltre a un video diario in cui il team parla di alcune delle caratteristiche basilari che saranno presenti nel citybuilder.

Come riporta Dualshockers, il gioco di sopravvivenza e gestione della città con ambientazione post-apocalittica si avvicina alla fine dello sviluppo, quindi il team sta iniziando a rivelare sempre più dettagli. Oggi apprendiamo il prezzo del gioco, possiamo dare un primo sguardo a come apparirà la grafica in alcune immagini, e, infine, è stato condiviso un diario degli sviluppatori.

Al momento del lancio, Frostpunk costerà ai giocatori $ 29,99 in versione digitale su PC, al momento non è noto se la versione fisica avrà lo stesso prezzo.

Il team conferma che durante la maggior parte del gioco, i giocatori cercheranno di sopravvivere, mantenendo i loro cittadini vivi in ​​condizioni nevose difficili. Tuttavia, una volta che si dispone di un'infrastruttura stabile, tutto si riduce alla politica e al difficile processo decisionale. Gli sviluppatori dichiarano che i giocatori dovranno prendere molte decisioni difficili che potrebbero dividere la comunità. Potrete soddisfare le necessita della vostra gente o governare con il pugno di ferro.

Qui di seguito le nuove immagini:

Frostpunk_new_screenshot_01
Frostpunk_new_screenshot_02
Frostpunk_new_screenshot_03

Frostpunk arriverà entro la fine del primo trimestre del 2018 su PC.

Che ne pensate del titolo di 11bit Studios?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza