Alle 16 un'imperdibile diretta dedicata a Far Cry 5

Siamo in diretta!

Manca poco meno di un mese al 27 marzo, data di uscita di Far Cry 5, nuovo interessante capitolo di una saga ormai storica per Ubisoft e un gioco che sin dall'annuncio ha fatto discutere parecchio.

Si tratta di un titolo che propone alcuni cambiamenti alla formula di gioco sicuramente molto interessanti ma ciò che ha attirato l'attenzione dei più è l'evidentissima novità a livello di setting. Far Cry 5 abbandona isole esotiche e paesi lontani per proporre un titolo ambientato negli USA, in una cittadina del Montana in balia del folle predicatore Joseph Seed e del suo culto apocalittico.

Quest'oggi vi mostriamo in diretta diversi video gameplay analizzando le caratteristiche del gioco e rispondendo a tutte le vostre domande.

Appuntamento dunque a partire dalle 16:00 in compagnia del nostro Luca Forte sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza