Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi gameplay per il nuovo gioco de "L'Attacco dei Giganti"

Vediamoli insieme.

Koei Tecmo Europe ha pubblicato una serie di nuovi trailer per l'imminente colossal action game A.O.T. 2, basato sul successo mondiale del fenomenale anime, 'Attack on Titan'. Previsto per il 20 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam, i giocatori si lanceranno nella densa azione sul campo di battaglia della serie conosciuta per il suo Custom Scout, che offre una nuova prospettiva sugli eventi iconici della serie.

I giocatori utilizzeranno l'Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia contro i terribili nemici titanici e padroneggeranno questa attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza. Un nuovo b-roll mostra questo incredibile equipaggiamento mentre una squadra combatte sciami di Titani per salvare i suoi compagni dall'imminente pericolo. Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei Titani viene offerta mentre Eren si trasforma nella sua potente forza titanica per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso. Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un'occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi. In Story Co-op i giocatori possono contare sull'aiuto dei loro amici mentre proseguono nell'avvincente trama principale. Questo è solo l'inizio... una nuova accattivante modalità online con i Titani giocabili sarà disponibile dopo il lancio; maggiori informazioni su questa nuova modalità saranno rese note nelle prossime settimane.

Ecco, di seguito, i video:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Attack on Titan: Wings of Freedom 2

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti